Leader internazionale nella Wearable Therapy
CareWear ha ricevuto numerosi premi per l’innovazione nei settori dell’ingegneria ottica (SPIE), della Wearable Technology (Iot/WT), dell’Aging Innovation (AARP) e degli indumenti sportivi (ISPO). CareWear ha ottenuto l’autorizzazione CE, Health Canada e TGA e la registrazione FDA come dispositivo medico di Classe II per uso professionale e da banco.
Scelto da oltre 100 squadre di professionisti, forze speciali statunitensi, accademie militari e squadre sportive, è approvato Ce Med 93/42 classe 2°A per il mercato Europeo come dispositivo medico. Carewear possiede 65 brevetti mondiali e riconoscimenti internazionali.
Il CES Innovation Awards è un importante riconoscimento a cadenza annuale che premia il design e l’ingegneria dei migliori prodotti tecnologici.
La SPIE Startup Challenge è promossa dall’omonima società di ottica e fotonica e dedicata allo sviluppo del business high-tech.
La Innovation World Cup supporta innovazioni rivoluzionarie e connette gli imprenditori con le aziende tecnologiche internazionali.
ISPO fornisce servizi completi per l’industria sportiva, promuovendo notizie, tendenze e le informazioni di settore più rilevanti.
L’AARP tutela le persone over 50 su assistenza sanitaria e previdenza sociale, per servizi migliori e tariffe più basse.
La Food and Drug Administration regola prodotti alimentari, farmaci, dispositivi medici e cosmetici che entrano nel mercato.
Negli Stati Uniti, il Flexible Spending Account e l’Health Savings Account consentono di accantonare denaro per le spese sanitarie ammissibili.
È un sistema per acquisto online che fornisce accesso a migliaia di imprenditori con milioni di forniture e servizi.
La Workers’ Compensation è una copertura assicurativa del datore di lavoro che eroga benefici ai lavoratori che subiscono un infortunio.
La marcatura CE certifica la conformità di un prodotto ai requisiti di sicurezza previsti dalle direttive o dai regolamenti comunitari.